.

.

giovedì 22 marzo 2012

... piccoli coniglietti ...

La mia amica Nadine dell' http://atelierrougec.canalblog.com/
 ha pubblicato un post con dei coniglietti molto simpatici . . .
Lei ama come me il country, andate a dare un' occhiata . . .
Ho pensato di provare a farne qualcuno mettendoci del mio
e rendendoli " a mo " di bisous Ve.
Mi sono divertita e il risultato ve lo mostro
nelle foto qui di seguito.






Che ne dite . . .
Non sono carini ?
Io come al solito mi sono complicata un' pò la vita . . .
ho aggiunto dei dettagli e la mia
solita spruzzatina !
A presto

Love et bisous Ve

16 commenti:

Elna ha detto...

They are very cute *smile*.

Hugs
Elna

Ale ha detto...

Cara stupendi!!! Spero di vederti presto!! Bacioni

Paola ha detto...

billissimi...i dettagli tuoi li rende completamente diversi!!! sei brava davvero!!!

Passionnée ha detto...

Waouhhh ils sont tout simplement superbes, country comme j'aime.
Un grand bravo.
Tes réalisations m'émerveillent toujours.
Bisous, bisous
http://passionnee.over-blog.com/

Maddalena ha detto...

Che graziosi coniglietti, proprio in linea con il tuo stile, ho anche dato un'occhiata al blog da te segnalato, è davvero molto carino.
Apresto
Maddalena

Rouge Cerise ha detto...

Adoro questi coniglietti ! Sono stupendi con questi dettagli so country. Grazie mille per il tuo "clin d'oeil" al mio blog.
Buon week-end, bisous bisous

ps : non hai ricevuto il mio commento di ieri?

formineemattarello ha detto...

bellissimi questi coniglietti bravissima come sempre qui si trova sempre qualcosa di molto bello un abbraccio a prestissimo!!!!

Isola Country ha detto...

Ricambio con piacere visita e iscrizione come follower...ti ringrazio per le belle parole e vado a curiosare le pagine del tuo blog
A presto
Carmen

Iaia ha detto...

Si, è vero sono davvero carini ed originali!...Adatti ad una Pasqua a tutto country!
Buona settimana Alessandra

l'alternativa ha detto...

sono bellissimi e molto originali, complimenti, i tuoi lavori sono molto particolari
Emi

ezio ha detto...

dal vivo ancora + belli e adorabili!
:-)

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Semplicemente adorabili. Ma quanto sei brava? Ci potresti attaccare un sacchetino con degli ovetti di cioccolata e sarebbe un perfetto regalo per i bambini che frequentano la tua casa. Veramente troppo carini! Un abbraccio Carissima, Pat

Anna ha detto...

Ribadisco quanto detto dalle altre, sono veramente adorabili e con qualche ovetto di cioccolato sarebbero un bel dono per dei bimbi! Io dovrei fare dei topolini ma il tempo non è mai abbastanza...giardino, casa, pranzi, blog...ma come fate voi a fare tutte queste cose? Un bacione grande e grazie per essere sempre presente nei miei post, mi fa tanto piacere! Anna

Benedetta Elisei ha detto...

Semplicemente bellissimi!!!
Baci Benedetta

simo ha detto...

TI SEGUO VOLENTIERI, FAI DELLE COSE STUPENDE!!!
CIAO SIMO

simo ha detto...

sono davvero stupendi e mi sono rimasti nel cuore.....ti spiace se provo a farli anche io ...a modo mio naturalmente!!!
ciao simo