.

.

mercoledì 4 aprile 2018

Un' altra Home ...

Buongiorno carissime come va ?
Trascorsa una serena e gioiosa Pasqua?
Qui tutto tranquillo, una giornata di sole e relax.
XXX
Oggi vi voglio mostrare un' altra Home.
Ormai avrete capito che è una scritta che amo molto.
Questa volta ho usato dei cubi di legno.
che ho rivestito sempre con la medesima tecnica del post precedente .
Per prima cosa ho preparato tutti i lati.
Poi ad ognuno ho aggiunto le varie decorazioni e 
ovviamente le lettere.
Sono tutte in lana fissate con il punto festone.
 
Qui invece i lati superiori
Due semplici cerchi con una forbice di legno...
 Un piccolissimo giardino della nonna...
 Altri tre cerchi, due di lana e uno in tessuto,
decorati da un cuoricino.
 Qui invece un piccolo prato con dei fiorellini creati 
con il nodino francese e una dolcissima pecorella ...
I lati meno visibili li ho lasciati semplici
L'unico che ho decorato è il lato esterno della H
che rimane ben visibile.
Una volta pronti li ho uniti e ho rivestito il cubo.
È stato un lavoro certosino ma il risultato mi piace tantissimo.
Sistemato su una vecchia bilancia 
a sua volta sistemata su un vecchio
 banco da lavoro da intagliatore.
Bene, spero che anche questa piccola creazione 
sia stata di vostro gradimento.
XXX
Prima di lasciarvi vi voglio ringraziare di tutto cuore 
per i vostri meravigliosi commenti, siete tutte gentilissime.
Mi scuso se talvolta non riesco a rispondere a tutte, ma oltre
alla mancanza di tempo ogni tanto non riesco a trovare
da nessuna parte i vostri indirizzi mail oppure non avete un blog.
XXX
In questi ultimi due giorni fa di nuovo freschino e piove, piove, piove ...
Ma noi non ci lasciamo prendere dallo sconforto e...
infilati gli stivali 
ce ne andiamo in campagna per lunghe passeggiate.
Lunghe perché sto di nuovo bene.
La natura piano piano si risveglia e si cominciano a trovare 
i primi fiori ...
 e i prati diventano di un bel verde intenso
Questi sono i miei amici che dopo un lungo inverno 
trascorrono di nuovo le loro giornate all' aperto...
E questo sono io...bagnato come un pulcino...
ma tanto felice.
Adesso è davvero tutto
Vi abbraccio forte forte, vi auguro giornate 
di creatività, serenità e tanto country.
Alla prossimaaaaaa

Con l'affetto di sempre
Love Ve & Parker 

23 commenti:

Ale ha detto...

Ciao cara,
dico solo una cosa...
LI VOGLIO!!
Bacioni e a presto
Ale e co

Mª Isabel Tórtola ha detto...

El trabajo de los cubos me ha parecido espectacular, y el paseo me trasmite paz, tranquilidad y sosiego, millones de gracias por compartir esas maravillas. Un fuerte abrazo amiga

Unknown ha detto...

Me encanta!!! Precioso😘😘

belarmina ha detto...

Veruschka Maravilloso trabajo ¡¡ Me encanta!!
Espero siempre tus maravillosas entradas
Gracias por compartir
Parker feliz paseo

Julie ha detto...

Hello Ve. Your blocks AND your blog are absolutely beautiful! I LoVe everything you create. I am so pleased you are blogging again as I missed your posts. Julie Xxx

gloria. ha detto...

Oh sono un incanto....mi piacciono davvero tanto....una trattativa a Parker

Laurence ha detto...

C'est très joli et c'est une excellente idée. Bravo !
Comme vous j'adore le mot Home.
A bientôt

Marta ha detto...

Unos cubos maravillosos y unas fotos espectaculares.
Besitos fuertes

Country Laura ha detto...

Stupenda anche quest'altra "home" e stupendissima anche l'Annina seduta sotto al tavolo!
Sono contenta che Parker stia di nuovo bene e che riusciate a fare queste bellissime passeggiate in mezzo alla natura.
Un bacione a tutti e due
Laura

By Neymes ha detto...

Esse projeto ficou muito bonito.Parabéns.Beijo.Valéria.

Angeles ha detto...

Son muy bonitos, me encantan, siempre hace unos trabajos preciosos, bss

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que precioso trabajo!!! siempre tan bonitos tus diseños tan countrys. Me encantan las fotografías, que lugar tan precioso, besos

El racó de la Sita ha detto...

simplemente DIVINO, unos trabajos preciosos y siempre con ese toque tan country que te caracteriza.
Me alegro sinceramente que estéis mejor, por la entrada en tu blog se desprende el aroma de la tierra y hierba mojada.
Realmente el entorno toda una inspiración.
Un beso enorme

Alessandra ha detto...

In ogni cubo hai messo tutta la tua fantasiosa creatività che,uita a tanta abilità, ha "sfornato" un altro capolavoro
Bacioni

Benedetta Elisei ha detto...

Ma allora è un vizio!!!!!!!
Certo cara Ve, mi sono messa comoda, perchè ormai lo so che qui c'è molto da ammirare, e come al solito, foto dopo foto, spulcio come fossero carte da gioco, tutte queste bellezze. I dettagli sono la tua firma, l'originalità è quella che ti contraddistingue, quindi io direi...... Veruschka FOR PRESIDENT, o VERUSCHKA FOR COUNTRY, che forse è meglio.
Mi piace tantissimo dove hai posizionato la tua HOME, un angolino caldo country e originale, anche qui, mi ci è voluto del tempo per guardarlo tutto. Complimenti ancora,sarò banale e ripetitiva, ma sei bravissima. Che posti incantevoli per le tue passeggiate, assomigliano molto ai miei!!! Mi sembra di respirare quell'aria frizzantina, quel profumo di erba verdissima, e l'odore dei primi fiori di primavera!!! I tuoi amici poi, sono uno spettacolo, una cornice che completa questo quadro primaverile!!!
Ti abbraccio forte, e ovviamente un saluto a Parker!!!

Amparo ha detto...

Hola guapa.
Un trabajo precioso, delicado y con un resultado espectacular. Has cuidado todos los detalles y eso los hacen únicos.
Te felicito por otro gran trabajo.
Te deseo una feliz semana.
Un beso fuerte y gracias por compartir una imágenes tan bonitas.

ilmiocottage ha detto...

Ciao carissima Ve...anch'io adoro la scritta home e sai a casa non ne ho nemmeno una, devo rimediare prima possibile.... Sei un vero vulcano d'idee, sei abilissima nel mixare i tessuti, punti di ricamo e piccoli accessori sempre perfetti!!! Brava brava e ancora brava!!! Il tuo paradiso è sempre splendido anche con la pioggia e Parker sembra a suo agio!!! Assolutamente very cool gli stivali di gomma... Un super abbraccio e un mega bacione anche dalla gnometta terribile...kiss!
Serena

Carmen ha detto...

Un'altra creazione originale ed affascinante! Complimenti anche per il meraviglioso panorama e le tue belle foto.

sonia ha detto...

Sono sempre molto belli i tuoi lavori, mai scontati. Anche da me in montagna la campagna ancora non si è molto risvegliata a differenza di Reggio!!
Un bacione al tuo cagnolone! Sonia

Cidiana ha detto...

Que maravilla de trabajo Ve, se nota que has disfrutado de cada puntada, me ha gustado mucho.
Vives en un lugar privilegiado, que gusto poder pasear contigo.
Besos

El Taller de Kykis ha detto...

Hermosos te han quedado .y lo pequeñitos que son que buen trabajo y una excelente idea en tu decoración ♥️♥️♥️♥️♥️🤗🤗🤗🤗 .espero verte por mi blog para que juntas volvamos a darle vida al espacio de Blogspot,espero verte por mi blog un abrazo desde Colombia ♥️♥️♥️

Unknown ha detto...

Visualizei todo o seu blog, admiro muito seu trabalho, o trabalho primitivo, a tec envelhecimento, detalhes enferrujados tudo é perfeito. Parabéns!! Sou do Brasil.

Unknown ha detto...

Cara Ve, ho ammirato talmente tante volte i tuoi lavori che mi sembra di conoscerti! Sto provando a fare un pannello trapuntato e mi piace molto questo tipo di lavoro, rilassante e creativo! Vorrei chiederti un favore: potresti spiegare come fai ad invecchiare i lavori? In che momento lo fai (a lavoro finito, gingilli e bottoni ancora da attaccare, immagino!)?
Grazie, continuerò a seguire il tuo blog, sperando di trovare una risposta al mio quesito!
Buona creatività e un abbraccio da Torino! Silvia