.

.

martedì 4 marzo 2014

Un nuovo abat-jour ...

Ciao ragazze, come va ?
Qui va abbastanza bene, dolori a parte ...
Per saperne di più sulla mia salute dovrò fare 
degli esami più specifici, 
quindi per il momento non ho novità ...
Ho però qualcos' altro da dirvi ...

GRAZIEEE davvero a tutte !!!

 Le numerosissime parole di affetto che avete lasciato nei vostri commenti
mi hanno riempito il cuore !
Siete sempre di più ,sempre carine e
mi date la forza e la voglia di continuare in questa avventura ...
Mi scuso se talvolta non riesco a rispondere
 ad ognuna di voi singolarmente ma siete davvero tantissime !!!
XXX
Passiamo a quello che vi voglio mostrare oggi ...
È una creazione che ho cucito in autunno
e che mi torna utile in questo periodo di riposo forzato.
Per chi ancora non lo sapesse adoro gli abat-jour ...
Per creare questo sono partita da una pera ...
si avete capito bene da una pera !
Ovviamente non poteva essere semplice ...
 Appliqué a go-go ...
Una romantica casetta 
 Un salice con il suo uccellino ...
 La pera ha tre lati ...
Pensavate che io ne decorassi solo uno ?
Quando mai !!!
Ecco il secondo lato ...
 La mia adorata casetta Americana, due bottoni di legno
a forma di alberello e i fiorellini ricamati ...
 Sul terzo lato ho ricamato le tre paroline famose ...
HOME SWEET HOME 
 Per le O ho utilizzato dei semplici bottoni tinti a mano ...
Il piedistallo è un vecchio rocchetto 
che arriva direttamente dagli USA
Per abbellire la base dove appoggia la pera
 ho creato un piccolo penny rugs rotondo
con del feltro, della lana e del tessuto.
Un tessuto stampato chiaro per la base del paralume
e dei bottoni per abbellirlo e renderlo unico ...
 Un bordo arricciato doppio ...
 Per fissare l' arricciatura 
del bordo superiore ho usato una corda, 
ho aggiunto una piccolissima pera, farà si e no 4 cm ...
Due campanacci e una vecchia spoletta. 
La vogliamo vedere tutta intera ?
Eccolaaaaa !!!
 Versione sogni d' oro ...
 E per concludere ecco un' altro piccolo scorcio country
della mia Home Sweet Home ...
Bene amiche mie, 
dopo questa lunghissima carrellata passo e chiudo ...
Vi ringrazio ancora di cuore per la vostra amicizia
e do un GRANDE benvenuto alle nuove Follower ...
Che bello, siete sempre di più a farmi compagnia !!!
XXX
Ops, quasi dimenticavo!
C' è una monella che deve aggiungere qualcosa ...
XXX
Voi pensate che la mamma faccia tutto da sola ?
Noooooo !!!
Per le misure e infilare l' ago ci sono ioooooo !!!
La mamma mi presta i suoi occhiali per essere
 più veloce e precisa, hahaaha !!!
Uno slurp a tutte le amiche della mamma che mi mandano sempre 
tanti bacini e tantissime coccole ...
Love Ginger

Adesso è davvero tutto
Buon proseguimento di settimana e a presto
Con tanto affetto e amicizia
Love et bisous Ve


71 commenti:

BEGOÑA ha detto...

BELLISIMOOOOO....preciosa la Pera¡¡¡¡ Un beso desde Barcelona¡¡¡

Unknown ha detto...

innanzitutto... una bacino alla tua super aiutante!! ma quanto è bella??? e poi... questa abat jour è un sogno.... ma come ti vengono certe idee così meravigliose??? ogni dettaglio ogni piccolo particolare sprigionano un profumo country così piacevole!!
spero che i tuoi problemi di salute si risolvano quanto prima!
ti abbraccio forte forte!
Clelia

Unknown ha detto...

Preciosa!!! As usual ;)

Mari Carmen R. ha detto...

Es un trabajo divino, me gusta mucho la pera y todo !!! es una belleza !!
Besos.

Laurence ha detto...

Quel beau abat-jour ! J'adore les détails. C'est magnifique.
Les appliqués sont superbes. Je suis admirative devant ton travail et ton ingéniosité. Bravo !
J'espère que la douleur va vite s'atténuer. Bon courage...
Caresses et bisous à Ginger qui est trop craquant avec ses lunettes.
Bisous à toi aussi

ago e filo per sognare ha detto...

La trovo bellissima, originale...semplicemente perfetta in ogni particolare...tutto é armonioso....e poi chi avrebbe pensato ad una pera per una lampada!!! Meravigliosa!!
Ginger con gli occhiali ha un'aria da grande aiutante
Giulia

Pamela ha detto...

No vabbè... la tua ginger con gli occhiali è favolosa!!! e vogliamo parlare di questa abat-jour??? Hai davvero le manine d'oro!!
Un bacione grande

stefyfor ha detto...

E' veramente originale. Complimenti per l'idea.
Stefy

malida ha detto...

Mamma mia Ve è bellissima! Ma come fai a fare delle cose cosi belle, che poi dire solo belle è riduttivo, sono stupende sei bravissima il mio mito! Ti auguro di guarire presto cosi torni a fare capolavori come questo un grande abbraccio baci ciao.

sonia ha detto...

Brava come sempre, anzi perfetta!
Sei più americana delle americane, anzi qualcosa in più, il mio country preferito, irraggiungibile almeno per me!!!!
Spero di cuore che questo periodo passi alla svelta!
Un abbraccio forte forte!
A prestisssssssssimo. Sonia

Unknown ha detto...

Caspita, che lampada! In ogni tua creazione si riconosce il tuo inconfondibile stile...brava come sempre!
Baci,
Elena

Paola ha detto...

SIIIIIIIII!! ero qui che ti aspettavo!!! cosa posso dirti...è una vara opera d'arte! Sei davvero ineguagliabile, unica!!!
Ti adoro e giovedì ti abbraccerò (non vedo l'ora) piano piano per non farti male...questa sera ti abbraccio forte forte!!!!
Buonanotte!!!
Paola

A Nordic Heart ha detto...

Che spettacolo questa lampada... particolare dopo particolare ho guardato con un sorrisone affascinato le stoffe, i punti di ricamo, i 3 quadri della pera, le ruches del paralume...
Ogni volta lasci il tuo marchio senza ripeterti.
Sempre emozionante far visita alla home sweet home... e una coccola a Ginger, perfettamente calata nel ruolo di assistente!
Kiss, Sonia

Alessandra ha detto...

Ogni volta mi incanto davanti a tanta precisione e cura per i dettagli...io avrei già perso la vista! In una di quelle due meravigliose casette ci vorrei abitare...bravissima! Accesa, rende ancora di più. Forte la tua bimba!
Bacioni
Alessandra

bidules de dani ha detto...

Bellissimo, me piace tanto

Cathyraggedy ha detto...

Oh wow j,adore en plein mon style et so country comme j,aime!!! j,aime bien le petit corbeau en forme de bouton et tous les petits détails ,encore une merveille chez toi.gros bisous et bravo.

Lara Valcárcel ha detto...

Veruuuuuuu....eres mi gran inspiracion...q pera tannn preciosa.la idea de la lampara es perfecta y la tulipa de la lámpara me encanta...tienes una imaginacion q me fascina..besitossss

belarmina ha detto...

Hola amiga!!!que bien que ya
te tenemos con tus maravillosos trabajos,
yo también falte a las citas blogueras un mes y medio,
nuestro periodo de descanso es en invierno
ponte buena pronto
besinos grandes

gloria. ha detto...

avrei giusto bisogno di un'aiutante per infilare gli aghi.....bellissima....anzi magnifica questa per-lampada.....auguri per gli esami.glo

Rosanna ha detto...

Tu non sei "soltanto" brava...sarebbe riduttivo questo solo aggettivo, tu sei molto molto di più...e ogni volta che entro nel tuo blog, mi stupisco sempre per la tua grande creatività unita ad un talento eccezionale...Mi spiace aver letto ( con molto ritardo a dire il vero, ma mi stavo appunto chiedendo il perchè di questo silenzio) dei tuoi problemi di salute che poi influiscono inevitabilmente nel morale e nella voglia di fare...Mi auguro che troverai presto una soluzione e che tutto questo diventerà solo un lontano ricordo. Bacione!

*Susycottage* ha detto...

Ecco lo sapevo io.....
quando fai qualcosa tu mi lasci sempre a bocca aperta. Mammamia che meraviglia Ve, è semplicemente fantastica la tua lampada!!
Un abbraccio a te e a Ginger, bellissima pure lei.
Love Susy x

nicoletta ha detto...

Che dire...una fantastica e originalissima idea "luminosa" che crea un’atmosfera di raffinata eleganza, stile e artigianalità.
Complimentissimi !!!
All'aiutante Ginger donano molto gli occhiali.
In bocca al lupo per i prossimi esami.
Ciao ciao
Nicoletta

aghinobirichino ha detto...

Ve, è una meraviglia ..... i dettagli la rendono strepitosa .... ma quanto sei brava!
Un abbraccio!
Sonia

Quiltpassion.blogspot.com ha detto...

It's so beautiful!
Have a nice day, Cisca

Maddalena ha detto...

Ciao Ve ! Solo da te si trovano tante dolcezze tutte assieme, come entrare in una di quelle pasticcerie artigianali e non volerne più uscire ! Come al solito i commenti e le dimostrazioni te li meriti tutti e spero davvero che i tuoi malesseri passino presto come l'inverno ormai alla fine ! Ti abbraccio con tutto il cuore e auguro a te e alla Ginger
una splendida giornata
Maddalena

mary ha detto...

Ma daiiiiiiiii!!!!Ma dove le trovi tutte 'ste idee magnificissime!! Si è capito che la tua ultima fatica mi piace un sacco? Davvero tesoro è strepitosa. E vogliamo parlare della monella che prende le misure? Mi ha fatto sbellicare dalle risate! Con quegli occhiali sul naso sembra nonna Berarda ahahahah!!!Noi invece siamo di nuovo preoccupati per Kira. Ha una cisti dentro un occhio...A breve visita prenotata dall'oculista in clinica veterinaria...non ci facciamo mancare nulla!!!
Bacioni
Mary

Country Laura ha detto...

E' meravigliosa, hai sempre delle idee strepitose!
Adoro la tua home sweet home... si respira un'aria very very country!
La tua Ginger è un amore, strapazzala di coccole da parte mia.
Spero che gli esami vadano tutti bene e che riescano a risolvere i tuoi problemi in fretta!

Un forte abbraccio
Laura

Anna ha detto...

Ciao tesoro,ho appena finito di scusarmi con la Mary(l'altra mamma boxer☺)..per il fatto che non riesco mai a rispondere per tempo alle vostre mail,per chiedervi come state...sono schizzata,stanca ed esaurita..questa connessione assieme a tutto il resto mi sta facendo impazzire.
Mi dispiace che ancora non stai meglio..vedi di fare accertamenti,pensa che li sto facendo io che "sono allergica" ai dottori☺
Passiamo alla lampada...non dico...tu se non ti complichi la vita non stai bene vero? é veramente un capolavoro Ve..mi chiedo sempre come fai a fare cose così belle ed impegnative!!!
...e Ginger...mo caraaaa...come le donano gli occhiali della mamma..bella bella bella...un bacino sul "cucuzzolo" da parte mia e un abbraccio grande e sincero a te cara amica♥
Anna

Unknown ha detto...

J'aime beaucoup, comme d'habitude, je suis fan. bises de kina

Carmen y Prady ha detto...

Que preciosidad, nos ha encantado, esta perfecta.
Un beso.

Passionnée ha detto...

J'espère de tout cœur que tes problèmes de santé vont disparaître.
Je suis émerveillée par ta créativité, tes bonnes idées.
Tu as encore réalisé une vraie merveille so country.
Bisous, bisous et calinous à Ginger

Nicoletta ha detto...

Cara Ve ma non ci avevi ancora fatto vedere questa meraviglia,è semplicemente bellissima e perfetta per l'abbinamento dei colori e per l'aggiunta dei particolari nel tuo bellissimo country style!!!
Ti saluto e ti mando un grande abbraccio,Nicoletta!

zaza passion ha detto...

Oh! la! la! c'est une sublime création "so country" comme j'affectionne....... Je suis admirative de tout ce que tu réalises....... Oui, oui, je suis FAN.....
Amicalement.

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Un precioso trabajo, besos

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Un precioso trabajo, besos

Unknown ha detto...

davvero deliziosa e particolare!!auguri per tutto.
gloria

agullainquieta ha detto...

Querida Ve, tus trabajos son siempre maravillosos, tu estilo country es inconfundible, me fascina y admira.
Es una pena que estén tan lejos, visitar tu taller seria un placer.
Besos y ponte pronto buena.

Benedetta Elisei ha detto...

Nooooooooo!!!!!!
Meravigliosa!!!!!!
La tua abat-jour a forma di pera,è una genialata super country!! Carissima Ve, ogni volta che ci omaggi di una tua creazione, mi metto comoda sul divano e inizio a guardare il post. Mi sento come una giocatrice di poker che spulcia pian piano la carta, e con stupore e curiosità, non vedo l'ora di vedere la successiva!!! mamma mia, quanti dettagli in quelle casine ricamate, bellissimo il salice piangente, e che dire della piccola pera!!! Ma vogliamo parlare dell'effetto finale notturno!!!! Troppo country, troppo giusto!!! Ma non dimentichiamoci della dolcissima infila ago, gli occhiali le danno un aria da intellettuale, ma rimanendo sempre una paciocca!!! A te, invece dico, mi raccomando rimettiti presto,e non affaticarti, e prenditi tutto il tempo che ti serve, per tornare bella e in formissima!
Ti abbraccio forte dolce amica.....
Benedetta

Rouge Cerise ha detto...

Des détails extraordinaires pour embellir cette nouvelle merveille qui décore parfaitement ton Home sweet Home!!! Je ne me lasse absolument au contraire ... je suis fan moi aussi :) :) lol
Bon courage pour tes douleurs, reposes toi bien et une grosse caresse à Ginger !
Bises

Ale ha detto...

Mitica!!! La voglio !!!!!!!!!!!! STUPENDAAAAAAAAA!
Dai al posto del grembiule eheheh!!
Lo sai che ti adoro e amo tutto quello che fai ma questa ragazza veramente figosa!!
Bacioni e a presto!

Giselda ha detto...

Carissima, i tuoi lavori sono unici!
Ogni volta che passo da te si resta senza parole!
Ti auguro tanta salutie e quando senti male guarda i tuoi lavori che ti metteranno di buon umore.
Un abbraccio
Giselda

Unknown ha detto...

Questa creazione è splendida e, come dicevo poco fa, curatissima nei dettagli come solo tu sai fare! Sei davvero bravissima, e mi immagino casa tua come un piccolo paradiso country accogliente e rilassante :)
Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto, e ricordiamoci sempre che la creatività è una medicina, e io ci credo veramente :)
Un grosso abbraccio!

tante aimée ha detto...

Chaque post de ta part me fait rêver !!!! Il est merveilleux ton abat-jour, j'aimerai tellement avoir l'esprit aussi créatif que le tien !!! et bravo à ton apprenti !!! tes lunettes lui vont à ravir !!!
Bisous à toi, et léchouilles à ginger

Cidiana ha detto...

Que preciosa lampara!! me gusta mucho. La pera es ideal con todos sus detalles, un trabajo maravilloso.
Espero que tu salud vaya mejorando.
Un beso y un saludo para tu ayudante

Unknown ha detto...

Sei FANTASTICA!!! Creativa, bravissima, fantasiosa, una cosa che lascia senza parole.
Posso solo dirti che ti stimo tantissimo...prima o poi voglio conoscerti. Ti abbraccio forte, forte. Baci troppi! Buona domenica. NI

mg ha detto...

Carissima Ve mi dispiace davvero tanto per i tuoi problemi di salute ma tu sei una tipa tosta e sono sicurissima si risolverà tutto nei migliori dei modi...non mollare mai!! Perdonami se mi faccio viva solo ora ma ,anche per me ,non è stato un periodo semplice...un problema dietro l'altro ma noi siamo o non siamo arieti?
Prima di salutarti...complimenti per la lampada è a dir poco meravigliosa, curata nei minimi particolari...come ti è venuta in mente la pera?...Sei GRANDIOSA!!!
Ti abbraccio forte,forte!!!
Kisssssss

Monica

Dona ha detto...

Troppo bella Ginger!!!! ^^
E che brava ad aiutarti ad infilare il filo... In genere, invece, Cico se trova un gomitolo.... lo disfa del tutto!
E che dire della lampada, Ve?
Fa- vo- lo- sa!!!
Sei bravissimissima!!!
Ma te l'ho già detto tante volte.... Mi piace troppo il tuo stile...
Rimettiti in forma prestissimo, mi raccomando!!!
Un abbraccione

Mercedes Pelegrí Perez ha detto...

Hola , me encanta tu blog y todos tus trabajos, me hago seguidora y no me perdere tus trabajos, realmente son fascinantes!!!
un abrazo

Vivre Shabby Chic ha detto...

Troppo carina ed anche molto originale! Complimenti!
Carla

Letizia ha detto...

Ciao cara,questo post mi era sfuggito,ultimamente sto perdendo colpi...sarà la vecchiaia hahah,o questo raffreddore che non ne vuole saperne di passare,ho la testa come un tamburo...Ma che amore la tua Ginger,sensualissima con gli occhiali!
Complimenti a te per la meravigliosa lampada che hai realizzato,deliziosa in ogni suo particolare,per non parlare della precisione certosina nel cucirla!Un forte abbraccio

Letizia

Alba-mà ha detto...

Si et passes pel meu bloc hi trobaràs una sorpresa.
Gràcies per tot !!!!
Un petò

fataltimone ha detto...

SPLENDORE

ilmiocottage ha detto...

Ciao Ve....ma quanto sei brava!!!!...i tuoi lavori sono di una perfezione incredibile.....anche a me piacciono le abatjour in casa ne ho diverse ma questa con la base a pera è stupenda....poi Ginger is very cool.....kiss!
Serena

Soribel ha detto...

ciao Veruschka, complimenti per questa tua bellissima creazione!! voi creative country primivite avete una fantasia stupenda! io mi chiamo soribel, e vorrei chiederti alcune cose, ma no trovo nessun contatto mail per scriverti. quindi chiedo qua.
volevo sapere di dov'eri, perchè sto organizzando un mercatino in stile shabby e country e sto cercando standiste che abbiano voglia di partecipare e cercando su google mi è uscito il nome del tuo blog. il mercatino sarà il 15 giugno in piemonte AL. se ti va di partecipare scrivimi a: soribelcarrasco@yahoo.it

grazie mille.
buona giornata!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Meravigliosa!! Più in generale sono incantata da tutto ciò che fai!!!
Ti seguirò con interesse, temo già che possano nascere nuove passioni!!!
Naty

Artes da Vovó Mada 2013 Brasil ha detto...

Conheci seu cantinho e fiquei apaixonada.Amei todos os seus trabalhos, são lindos, belos!Desejo mais saúde pra sua vida..Abraços.

alejandra ha detto...

Preciosa pera, muy bien trabajada, felicidades

pom country ha detto...

Ça fait un petit temps que je ne suis pas passée, je suis loin de l'ordinateur aussi pour l'instant. Ta lampe est une merveille. J'adore.
Je suis triste de lire tes soucis de santé. J'espère que l'on va trouver pour te soigner, te soulager. N'en fais pas trop dans ton magnifique jardin, il faut que tu te reposes et prenne soin de toi. Je t'embrasse très fort..et te fais de gros câlins d'amitiés.
Une Pom'

Carla ha detto...

Sei troppo brava !!!!
Spero di avere presto buone notizie riguardo a questi dolori che proprio non voglio andare via.
Forse un pochino di riposo in più!!!
Ti voglio bene, guarisci presto .
Carla.

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao tesorino....
come stai????
ti abbraccio fortissimo, e spero che la tua visita del 27, sia andata bene!!!
Ci manchi!!!!!!
Baci, baci baci ....
Benedetta

nicoletta ha detto...

Ciao Ve,
come stai? spero che tu stia un po'meglio, ti auguro giorni sereni e buona Pasqua, ci manchi proprio moltissimo.
ciao ciao
Nicoletta

Unknown ha detto...

è talmente perfetta che non saprei da dove cominciare con i complimenti

bravissima

Giulia

camisetas2014futbol ha detto...

ogni dettaglio ogni piccolo particolare sprigionano un profumo country così piacevole!!Camisetas de futbol

Paola ha detto...

sono passata da qui per sentirmi più vicina!!! ti bacio forte!!!
mua mua mua!!!

Rossy ha detto...

me encanta tu blog...Esta lampara es lindisima.
Un beso desde Berlin

Letizia ha detto...

Cara Ve,spero che stai bene è da tanto che non ti si sente...anche se siamo al termine della giornata AUGURI!!!
Baci

Letizia

Cottagebaeren ha detto...

You have such a great different style than I am and its lovley to see it. Have a great day Silvie

Anonimo ha detto...

pretty nice blog, following :)

Σοφία ha detto...

Πολλές πολλές
ευχές από Ελλάδα !!!!

Anonimo ha detto...

mi piace un sacco!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Karen ha detto...

I like your lamp very much. Very creative piece.